I NOSTRI CUCCIOLI



I nostri cuccioli nascono tutti in casa: avendo poche cucciolate l’anno, riusciamo a seguirli dal momento in cui vengono al mondo al momento in cui vanno nelle nuove famiglie. Vengono socializzati con persone e altri cani, abituati al collarino, e il più possibile abituati a sporcare fuori casa in modo che all’ arrivo nella nuova famiglia i proprietari non debbano faticare troppo in questa che risulta essere una delle incombenze più sgradite. Lo shiba è un cane pulito per natura e basta riuscire ad andare incontro agli orari dei piccoli per poterli già abituare a non fare nulla in casa.

I nostri cuccioli vengono ceduti sverminati e vaccinati e naturalmente con il microchip già inoculato come previsto per legge. Al momento della consegna abbiamo già provveduto ad iniziare le pratiche per il rilascio del pedigree ENCI, ai neo proprietari viene consegnata, oltre al libretto sanitario, una mini guida su come crescere il cane nei primi mesi.

Se desiderate un nostro cucciolo, sappiate che non chiediamo prenotazioni o caparre, né per telefono né per e-mail. Vi chiediamo invece di contattarci per presentarvi e naturalmente chiedere informazioni, potremo poi eventualmente accordarci per un incontro presso la nostra sede in modo da conoscerci, mostrarvi i cani , farvi visionare tutti i documenti e i certificati per poi valutare l’eventuale futura cessione di un cucciolo. Non spediamo cuccioli e non accettiamo di cederli se prima non vi abbiamo conosciuto di persona.

Riceviamo solo previo appuntamento.


Fuugenmaru/Junmei 2018

E' nata la prima cucciolata di Junmei con Maru, due femmine rosse e una sesamo.


Fuugenmaru/Okiko 2018

Questo accoppiamento è stato fatto tra il nostro Fuugenmaru e Okiko We Sedso.Da questo accoppiamento,a febbraio,sono nati 4 cuccioli: Due femmine rosse, un maschio black&tan e un maschio rosso.


Fuugenmaru/Akiko 2017

Il 22/12/2017 nasce un solo cucciolo (Black&tan) dell'accoppiamento tra la nostra Akiko e il nostro Fuugenmaru.


Fuugenmaru/Akemi go del Castelfalcino 2017

Questo accoppiamento è stato fatto in collaborazione con l'allevamento GOHANABI in Svizzera tra il nostro Fuugenmaru e Akemi Go del Castelfalcino.
Dall'accoppiamento sono nati il 14/7/2017 tre cuccioli: un maschio rosso,una cucciola rossa e un cucciolo sesamo.


Akiko/Fuugenmaru 2016

Questa invece è la prima cucciolata di Akiko e Maru, nata nel novembre 2016, due femmine rosse ed un maschio rosso.


Akiko/Shin 2015

Ecco la nostra prima cucciolata (La nostra Akiko con "Shin" Soryhua go Tessaiga) nata ad ottobre 2015: di linea completamente Giapponese, è stata registrata sia all’ENCI che al NIPPO club in Giappone, i cuccioli quindi, proprio come i genitori, sono in possesso di pedigree Italiano e Giapponese.